martedì 19 settembre 2017

XTraderNet a INVESTING ROMA - Ringraziamento ai partecipanti e allo staff

Ringrazio personalmente tutti coloro che hanno partecipato e sono intervenuti, presso il Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi, per assistere ai miei due interventi al convegno INVESTING ROMA dello scorso 15 settembre 2017. Il primo la mattina nella sala Investing, assieme al Prof. Santorsola, Guido Gennaccari e Giacomo Saver, dal titolo: "La matematica condizionata dalla mente". Il secondo nel pomeriggio nella sala trading, assieme a Giuseppe Di Vittorio, Tony Cioli Puviani, Andrea Cartisano, Antonio Landolfi e altri traders, all'interno del quale ho parlato di strategie con le opzioni. 

Ancora una volta mi ha impressionato la numerosa presenza del pubblico, con sale piene oltre il limite della capienza e posti in piedi, e la partecipazione attiva dei presenti con interventi e domande decisamente interessanti. Vi ringrazio tutti e Vi aspetto ai prossimi eventi in programma a ottobre e novembre a Milano.

Ringraziamenti anche a Pietro Di Lorenzo e complimenti vivissimi a tutto il Suo staff, a Massimo Tenore, Sergio Criscuolo, Carmela Castaldo, Eirene Martinelli e a tutti gli altri, per l'impeccabile organizzazione dell'evento e per la calorosa accoglienza e disponibilità.

Da parte mia spero di aver soddisfatto le Vostre aspettative e di averVi trasmesso qualcosa di positivo.

 

Nessun commento:

Posta un commento